Lavorava al Mare Blu
E’ Sabrina Fizzani, 27 anni, di Fossacesia (Chieti), la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale Mediana, nel territorio comunale di Fossacesia.
Violento l’impatto con la mietitrebbia, che non le ha lasciato scampo.
Erano le 16.30 circa quando Sabrina, a bordo della sua Citroen Saxo, si recava al lavoro, al “Mare Blu” in località Borgata Marina di Torino di Sangro.
Nell’affrontare la semicurva, in direzione mare, è avvenuto lo scontro improvviso con il possente mezzo agricolo che proveniva in senso opposto.
Immediati i soccorsi: da Pescara è giunto l’elicottero del 118 ma per la ragazza non c’era più nulla da fare.
Il corpo esile della giovane barista è rimasto sull’asfalto, coperto dal telo verde dei sanitari giunti con l’ambulanza dall’ospedale “Renzetti” di Lanciano.
Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Lanciano, assieme ai carabinieri e alla polizia municipale di Fossacesia.
La notizia è rimbalzata immediatamente in paese, dove la famiglia della ragazza è molto nota. La loro casa è a un paio di chilometri dal luogo dell’incidente mortale.
In tanti si sono stretti al dolore della mamma Giovanna, del papà Mario e delle sorelle Francesca e Lorena.
Disperate le urla dell’amica, accorsa sul posto: “è stata a casa mia fino alle due”.
I funerali della giovane saranno celebrati sabato 27 giugno, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Donato martire a Fossacesia.