[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xAdxbRSP_iE[/youtube]Lanciano, TGMAX del 5 luglio 2011. Conduce Paola D’Alonzo.
– Montesilvano: i CC hanno arrestato un’intera famiglia dedita allo spaccio di cocaina ed eroina. Emesse 12 ordinanze di custodia cautelare.
– Sanità: attivata all’ospedale ‘Renzetti’ di Lanciano la risonanza magnetica. Il macchinario di ultima generazione e ad altissima tecnologia è costato 1,5 milioni di euro.
– Maltempo: fulmine colpisce tetto e incendia una casa a Pescara, al lavoro 4 squadre dei Vigili del Fuoco.
– Nubifragio: scantinati allagati e tombini saltati sulla costa teatina- Lavoro: è illegittimo l’utilizzo di operari molisani della Sevel presso lo stabilimento Fiat di Termoli. Lo ha stabilito il tribunale di Larino. La vicenda risale all’agosto del 2009 e ha riguardato 200 operai.
– Guardiagrele: marinai d’Italia in festa con l’intitolazione di una piazza. Il sindaco Salvi: ‘Abbiamo voluto rinsaldare quel vincolo che unisce la gente di mare a quella di montagna’.
– Jazz: terza edizione di ‘Altino Jazz’ il 13 agosto con un inedito quartetto del batterista Lorenzo Tucci. Special guest, Fabrizio Bosso.
– Calcio: il Pescara ha costituito il nuovo CdA, Peppe De Cecco è ancora presidente con Daniele Sebastiani amministratore delegato.
– Virtus Lanciano: manca solo la firma per portare sulla panchina rossonera Carmine Gautieri, l’annuncio nel fine settimana.
Cronaca
- Settimana santa a Lanciano, andando per sepolcri
- Lanciano, la Messa Crismale apre il triduo pasquale
- Passione di Gesù, un viaggio di fede e redenzione
- Stellantis Atessa, cassa integrazione fino al 25 maggio
- Atessa: Rsa Fiom, due ore di sciopero a Stellantis
- Fiera dell’Agricoltura, bilancio positivo
- Il Punto con Leo Marongiu
- Chieti: collegio peritale per la morte di Alina Cozac