L’incostanza difensiva punisce la Costa dei Trabocchi che, a Campli, viene sconfitta dai farnesi 73-47.
Comunicato Stampa
Ottima la partenza dei padroni di casa, che in 5′ allungano sul +11 lasciando la We’re a soli 2 punti, ma proprio nella seconda metà del quarto i ragazzi di Salomone si sbloccano, evitando il dilagare dei biancorossi. Il periodo successivo è all’insegna delle difese, con un parziale di 8-11 per i biancoblúalla sirena lunga.
Al ritorno dall’intervallo la We’re cambia faccia e ritorna quella del primo quarto, subendo troppo nella propria metà campo, senza realizzare nell’altra, permettendo a Di Carmine e compagni di chiudere la pratica siglando il +20. Gli ultimi 10′ sono pura formalità, vetrina per i nostri under che hanno mostrato di farsi valere contro i pari età della Globo.
Risultato che rispecchia le posizioni in classifica, ma che storce con la buona prestazione del primo tempo, dove la We’re ha dimostrato di reggere il confronto. C’è ancora molto su cui lavorare, ma il campionato è lungo e gli spunti per fare bene prossimamente ci sono.
Costa dei Trabocchi: Malfatti 10, Crusca 9, Agostinone 9, Petrovic 7, Pavicevic 6, Marchetti 4, Martelli 2, Martino, Jovicevic, Ivan D’Ottavio, Olivastri, Chiarini;
Campli: Ponziani 13, Di carmine 11, Bolletta 8, Angelucci 8, Cantagalli 7, Petrucci 7, Miglio 7, Serafini 6, Burini 4, Converso 2, Scortica, Alleva.