Il conducente rischia denuncia per omicidio colposo e lesioni gravissime

Incidente stradale mortale, la scorsa notte, a Tocco da Casauria (Pescara): il bilancio è di un morto e tre feriti gravi.
La dinamica dell’incidente, con relativi accertamenti, è al vaglio carabinieri di Popoli e Tocco, coordinati dal maggiore Antonio Di Cristofaro. Un’Alfa Romeo Giulietta, mentre percorreva via Osservanza, è uscita di strada finendo contro un muretto in pietra che si trovava al margine della carreggiata.

Nell’impatto una passeggera, Caterina Pettinella, 26enne di Tocco da Casauria, ha riportato ferite gravi che ne hanno causato la morte poco dopo.
Il conducente della vettura, di Tocco, ed altri due giovani (un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 26, australiani), sono rimasti feriti in modo grave e ricoverati all’ospedale di Pescara in prognosi riservata. La ragazza è ora nel reparto di rianimazione.
Sul posto hanno lavorato i Vigili del Fuoco dei Distaccamenti di Alanno e Popoli e i sanitari del 118. Il conducente della Giulietta potrebbe essere denunciato per omicidio colposo e lesioni gravissime.