Con 12 posti auto

Garantire sicurezza agli utenti ed evitare la sosta selvaggia in viale Cappuccini, oltre che rendere un servizio necessario: finalmente la farmacia comunale di viale Cappuccini, a Lanciano (Chieti), avrà il suo parcheggio.
Ad annunciarlo è Anaxanum Spa, la multiservizi servizi del comune di Lanciano che gestisce le farmacie comunali.
I lavori sono iniziati questa mattina
L’intervento, speiga una nota, consisterà nella realizzazione di un’area parcheggio per 12 posti auto, in un’area appositamente ricavata dietro la farmacia. L’ingresso è lo stesso della farmacia, da viale Cappuccini, ma successivamente, riferisce la multiservizi comunale, sarà realizzato anche un secondo accesso dalla parte opposta rispetto all’ingresso attuale, proprio nelle immediate vicinanze del parcheggio.
I lavori si concluderanno in un mese circa, il parcheggio sarà accessibile entro il prossimo Natale.
“Con questo intervento – commenta il presidente di Anxam, Camillo Colaiocco – vogliamo fornire un ulteriore servizio ai cittadini, garantendo loro maggiori posti auto, in totale comodità e sicurezza, per recarsi nella farmacia comunale di viale Cappuccini, che è una delle più frequentate”.
“Subito dopo la conclusione dei lavori di realizzazione del parcheggio – aggiunge Claudio Di Meco, direttore di Anxam – inizieremo anche un’opera di riqualificazione e ristrutturazione della stessa farmacia comunale, già interessata da alcuni interventi di messa in sicurezza negli scorsi mesi”.