Operazione dei carabinieri di Atessa

Sono stati i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Atessa (Chieti), coordinati dal tenente Federico Ciancio, ad eseguire l’operazione ieri sera a Lanciano.
Quattro persone sono state arrestate, tre uomini e una donna: F. D.R., 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, e i tre incensurati G.M., 31 anni, la donna I.G., 24 anni, e S.B., 37 anni.
I militari li hanno colti in flagranza di reato. Sequestrati 6 chili di marijuana, che secondo gli investigatori era destinata al mercato locale della Val di Sangro, tra Archi, Atessa e Perano.
Ad insospettire i carabinieri, infatti, è stato un aumento sensibile di marijuana spacciata in queste località nelle ultime settimane.
Avviate le indagini, nelle scorse 24 ore i militari hanno avuto contezza di un grosso quantitativo custodito nelle due case di Lanciano, tenute sotto osservazione.
Ieri, alle 21, è quindi scattata l’operazione che ha condotto ai 4 arresti in flagranza e al sequestro della sostanza stupefacente.
Gli indagati sono stati posti ai domiciliari, l’inchiesta è coordinata dalla procura di Lanciano.