Incarico di tre anni

Giulietta Capocasa, avvocato, è il nuovo direttore amministrativo della Asl Lanciano Vasto Chieti. La nomina è stata ufficializzata con delibera del direttore generale, che le ha conferito un incarico della durata di tre anni.
Diverse e importanti le esperienze maturate nell’alta direzione dalla Capocasa, che vanta una profonda conoscenza dell’organizzazione sanitaria: è stata direttore generale presso l’Azienda sanitaria di Forlì, e successivamente dell’Area Vasta 5 di Ascoli Piceno e San Benedetto; ha ricoperto il ruolo di Direttore amministrativo nella Asl di Forlì, nell’Azienda unica delle Marche e nella Asl di Chieti, raggiungendo tutti gli obiettivi di mandato.
La Capocasa è stata anche membro del Consiglio di amministrazione dell’IRST, Istituto Scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori.
Esperta in materia di acquisti, è inserita nell’elenco nazionale di candidati a direttore generale in ambito sanitario.