Ortona (Chieti), 11 febbraio 2017 – Secondo impegno consecutivo in Puglia per Ortona, che domenica prossima se la vedrà contro Taranto per la 20/ma giornata del Campionato di Serie B. Il match d’andata, risalente allo scorso 30 ottobre, ha visto la We’re vincere di misura (74-72) davanti al pubblico del PalaMelilla dopo una partita stellare di Gialloreto (26 punti) e Gianluca Di Carmine (19+18+5).
I tarantini vengono da una striscia di 4 sconfitte consecutive (Porto Sant’Elpidio, San Severo, Bisceglie e Perugia), risultando anche uno dei peggiori attacchi del Girone D (62.2 punti a partita).
Da tenere sott’occhio c’è il lungo classe ’93 Azzaro, migliore tra i suoi per punti realizzati (12.7 PPP), oltre ad essere un buon rimbalzista (8.5 RPP).
L’atmosfera al PalaMazzola sarà calda, come nella maggior parte dei palazzetti pugliesi, ma Capitan Di Carmine&Co non dovranno farsi intimorire dalla calda tifoseria ospitante e lottare per conquistare la vittoria sul parquet avversario. L’appuntamento è fissato, dunque, per domenica 12 febbraio alle ore 18, con il match disponibile in diretta Netcasting sul sito della Lega.
Cronaca
- Settimana santa a Lanciano, andando per sepolcri
- Lanciano, la Messa Crismale apre il triduo pasquale
- Passione di Gesù, un viaggio di fede e redenzione
- Stellantis Atessa, cassa integrazione fino al 25 maggio
- Atessa: Rsa Fiom, due ore di sciopero a Stellantis
- Fiera dell’Agricoltura, bilancio positivo
- Il Punto con Leo Marongiu
- Chieti: collegio peritale per la morte di Alina Cozac