Consegnata la fascia tricolore

C’è anche il vice dirigente della Polizia di Stato di Lanciano (Chieti), Mario Di Giuseppe, tra i quattro nuovi commissari di P.S. che a Chieti hanno ricevuto la fascia tricolore, segno distintivo dell’Autorità di Pubblica Sicurezza
La breve cerimonia si è svolta in Questura, alla presenza del questore Ruggiero Borzacchiello e del nuovo prefetto di Chieti, Armando Forgione, in visita ufficiale.
Nell’occasione, il prefetto Forgione ha sottolineato “il profondo legame tra il Prefetto e il Questore anche nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica, per accrescere sul territorio della provincia il benessere della collettività”, ribadendo inoltre “la piena sinergia con le altre Forze di Polizia che rappresenta il punto fondamentale della Squadra di Stato”.
Il prefetto ha, quindi, consegnato ai neo commissari della Polizia di Stato, “dr. Mario Di Giuseppe, dr. Marco Melena, dr. Pierluigi Di Giannatale e dr. Marco Polidoro, la fascia tricolore, prerogativa esclusiva dei funzionari della P.S.”.