Dal M5s due schiaffi all’Abruzzo

“Consiglio al sottosegretario Vacca di dimettersi prima di cominciare, di dimettersi da un Governo nemico dell’Abruzzo, altrimenti lui sarà complice”. Ad affermarlo è il deputato del Pd Camillo D’Alessandro.
“In un solo giorno due schiaffi – attacca l’on. D’Alessandro -. Il primo agli aquilani ed ai cittadini del cratere con l’emendamento bocciato sulla sospensione delle tasse. Il secondo riguarda ciò che l’allora Deputato abruzzese considerava non compatibile con la sicurezza del territorio, ovvero il Metanodotto Larino – Chieti per il quale chiedeva la sospensione al MISE”.
“Chi c’è al Mise oggi? – chiede il parlamentare del PD – Di Maio. Che cosa ha fatto il Mise oggi? Ha autorizzato la costruzione del metanodotto, ma loro allora chiedevano la sospensione, oggi invece autorizzano, sicuramente coerenti con il Governo del cambiamento, nel senso che hanno cambiato opinione”.
“Tra qualche giorno – conclude l’on. D’Alessandro nella sua nota diffusa alla stampa – ne sentirete delle belle sulle balle dette in Abruzzo sulla sanità, mentre a Roma…”.