La presentazione con il neo assessore regionale Febbo

Un ente fieristico col bilancio in attivo, che si appresta a tagliare il nastro della 58ma edizione della Fiera nazionale dell’agricoltura: a Lanciano (Chieti), conferenza stampa di presentazione della rassegna regina del polo fieristico d’Abruzzo, con il neo assessore regionale alle Attività produttive Mauro Febbo.
“È la fiera più importante di settore del centro sud – ha detto Febbo – una realtà che conosco dal 1999, quando ero presidente della Provincia di Chieti”.
“Sono 250 le ditte espositive – ha dichiarato il presidente del consorizo fieristico, Framco Ferrante – da quasi tutte le regioni italiane e da Paesi d’Europa e da Stati Uniti e Giappone”.
La 58ma edizione si svolgerà dal 5 al 7 aprile, apertura dalle 9 alle 19.
“Vogliamo far crescere il polo fierisrico – ha aggiunto il sindaco Mario Pupillo, presidente della Provincia di Chieti – aprendo i padiglioni a manifestazioni culturali e di spettacolo durante tutto l’anno”.
“Nelle prossime settimane ci incontreremo con il presidente Mario Pupillo e il presidente Franco Ferrante – ha sottolineato Febbo – per mettere in campo qualche strategia con l’obiettivo di mettere in campo nuove iniziative”.