Lo annuncia Poste Italiane

E’ ancora inservibile l’ufficio postale di via Marina a Fossacesia (Chieti), dopo l’assalto della banda della marmotta avvenuto all’alba di mercoledì. Per venire incontro agli utenti della popolosa cittadina, Poste Italiane sta predisponendo un ufficio mobile.
“A seguito dell’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Fossacesia – si legge in una nota – Poste Italiane sta intervenendo per assicurare, il prima possibile, la continuità di tutti i servizi postali e finanziari all’interno di una struttura mobile”.
L’esplosione provocata dalla polvere pirica della cosiddetta marmotta, inserita nello sportello Postamat, ha fatto cadere sul pavimento i pannelli del controsoffitto e ha distrutto gli arredi mandando in frantumi le vetrate.
“In attesa dell’attivazione dell’ufficio postale mobile – fa sapere Poste Italiane – da oggi e fino a nuova comunicazione, i cittadini di Fossacesia potranno rivolgersi all’ufficio postale di Santa Maria Imbaro per tutte le operazioni e per il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario”.
“Nel periodo indicato la sede di Santa Maria Imbaro, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45 – conclude Poste Italiane nella nota – sarà potenziata con un altro sportello abilitato a tutti i servizi”.
I lavori proseguiranno fino al 30 novembre.