Rosetta Madonna è stata confermata segretaria del Partito Democratico, di Lanciano.
Eletta per acclamazione dall’assemblea cittadina dei tesserati, Rosetta Madonna è stata confermata segretario della sezione cittadina del PD.
L’elezione si è svolta domenica 27 ottobre, nella sede del partito, in via Piave.
“Il primo congresso di questa stagione parte da Lanciano con un fortissimo segnale unitario: Rosetta Madonna è stata confermata segretaria del circolo PD”, commenta il segretario provinciale, Leo Marongiu.
“Rosetta è stata salutata dalla presenza di tutti gli amici e compagni dell’opposizione che voglio ringraziare: Europa Verde, Sinistra Italiana, M5s, LancianoVale e dai messaggi delle altre forze civiche”, prosegue Marongiu in una nota.
All’assemblea hanno partecipato Silvio Paolucci, capogruppo in consiglio regionale, Daniele Marinelli, segretario regionale, e Michele Fina, tesoriere nazionale del Pd.
Sanità, sicurezza, contrade, lavoro, ambiente sono i temi centrali trattati nella relazione della segretaria Madonna e dal contributo dei militanti.
“Lanciano è un grande cantiere per l’Unità del centrosinistra largo che si oppone al sistema Marsilio ed all’autonomia differenziata del governo di destra”, ha detto Marongiu nel suo intervento.
“Una giornata piena, viva e positiva per la nostra comunità e per la prospettiva di cambiamento sempre più insistente nella nostra Città”, conclude il segretario provinciale.