La notizia

Le più belle e raffinate note jazz e bossanova in chiave natalizia con la musica dei Bossa Night Project 5.0, domani pomeriggio a Lanciano (Chieti).
E’ questo il modo migliore, secondo il figlio Angelo, per ricordare Lucio Venditti a cinque mesi dalla sua scomparsa. Il concerto si svolgerà a pochi passi dal suo iconico negozio, martedì 20 dicembre, alle ore 18, sulla terrazza alla base della Torre di Aldo Rossi in via Monte Maiella.
“Questo piccolo concerto è il modo in cui vogliamo ringraziare la città per la vicinanza dimostrata l’estate scorsa, quando mio padre è venuto a mancare – afferma Angelo Venditti, figlio di Lucio e titolare della omonima ditta -. Sarà inoltre un modo per dare nuovo smalto ad un angolo di Lanciano affascinante ma poco valorizzato e scambiarci gli auguri di Natale”.
A suonare nei Bossa Night Project 5.0 ci saranno: Mauro Colasante al piano, Marco Vignali a tromba e flicorno, Marco Colasante alla batteria, Rocco Carabba al basso elettrico e Antonella Fuschetto alla voce. Lo spettacolo sarà presentato da Francesco Di Bucchianico.
L’evento è patrocinato dal Comune di Lanciano.