Miglianico, 28 aprile 2016 – La notte scorsa, personale del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Chieti, della Stazione di Bucchianico e della Stazione di Miglianico è intervenuto presso la Ditta “Partesa”, ingrosso di bevande ubicato in località Cerreto – zona industriale di Miglianico – dove era stato segnalato un tentato furto in atto. La società di videosorveglianza che gestisce la sicurezza della ditta aveva, infatti, notato dalle telecamere 4 uomini con torce aggirarsi nel piazzale.
L’immediato intervento dei militari ha messo in fuga i malintenzionati che non sono riusciti ad impossessarsi di alcune casse di vini e liquori che, comunque, erano già stati caricati su un furgone della ditta, parcheggiato nei pressi. Con molta probabilità i malviventi, già la sera precedente, avevano tentato di mettere a segno il furto, sventato, anche in quella circostanza, dall’arrivo delle pattuglie dell’Arma.
La fuga dei ladri, in entrambi i casi, è stata facilitata dalle considerevoli dimensioni del capannone e dalla fitta vegetazione che lo circonda.
Cronaca
- Settimana santa a Lanciano, andando per sepolcri
- Lanciano, la Messa Crismale apre il triduo pasquale
- Passione di Gesù, un viaggio di fede e redenzione
- Stellantis Atessa, cassa integrazione fino al 25 maggio
- Atessa: Rsa Fiom, due ore di sciopero a Stellantis
- Fiera dell’Agricoltura, bilancio positivo
- Il Punto con Leo Marongiu
- Chieti: collegio peritale per la morte di Alina Cozac