È accaduto oggi.
Una donna è precipitata in un dirupo, oggi nel primo pomeriggio.

L’episodio è accaduto a Roccamondolfi, in Molise.
La stanno recuperando gli speleologi del Soccorso alpino, assieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, giunti sul posto per i soccorsi. C’è anche il 118.
Le operazioni di recupero della donna si stanno svolgendo in questi minuti, nei pressi del ponte tibetano.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. Sembra che la donna sia scivolata incidentalmente, precipitando in uno strapiombo di 100 metri.
Non si conoscono ancora le condizioni della donna.

Aggiornamento delle 16
La donna sarebbe stata trovata in condizioni gravissime.
Seguono aggiornamenti.
Aggiornamento delle ore 17
Soccorsi vani per la donna precipitata nel primo pomeriggio a Roccamondolfi, nei pressi del ponte tibetano, meta di molti turisti.
La 32enne, originaria di Nocera Inferiore, è stata trovata priva di vita dai soccorritori.
Secondo la ricostruzione della dinamica, la turista era scivolata lungo un sentiero adiacente il ponte tibetano, precipitando in una ripida scarpata tra la vegetazione.
Diverse squadre del Soccorso Alpino si sono portate sul posto insieme alla postazione territoriale del118 di Bojano.
L’individuazione della donna è stata resa difficile dalla morfologia del territorio e dalla fitta vegetazione. I tecnici del Cnsas, soccorso speleologico alpino, hanno dovuto infatti allestire un ancoraggio per la calata con tecniche alpinistiche degli operatori, per raggiungere il corpo della vittima.
È stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, giunta sul posto da Pescara.
Nel frattempo è stato accertato che per la donna non ci fosse più nulla da fare, e dopo l’autorizzazione del magistrato e dei carabinieri presenti sul posto, sono iniziate le operazioni di recupero della salma.
Le operazioni da parte dei tecnici del Soccorso Alpino in collaborazione con il personale dei vigili del fuoco, sono tuttora in corso.