
Sguardo puntato sul territorio per coglierne le esigenze, con un’attenzione speciale al sociale e alle giovani generazioni: questo l’impegno che caratterizzerà la nuova annata del Rotary Club di Lanciano, guidato da Licia Caprara.
La carica è stata assunta nel corso del tradizionale Passaggio del martelletto, che si è svolto sabato sera presso le cantine “Dora Sarchese” di Ortona, alla presenza del sindaco Mario Pupillo, dell’arcivescovo monsignor Emidio Cipollone, dei soci e numerosi ospiti.
A passare il testimone è stata Eliana De Berardinis, che nel corso del suo saluto non ha mancato di ricordare le numerose iniziative promosse dal Club nel corso dell’anno che si è appena concluso. I nuovi progetti saranno invece presentati ai soci alla prossima assemblea, e subito dopo agli organi di informazione.
Ad affiancare il nuovo presidente è il Consiglio direttivo composto da Fabio Lombardi, Errico D’Amico, Antonella Fantini, Erminio Vitelli, Rossella Piccirilli, Fausto La Morgia, Francesco Lombardi, Lucio Valentini, dal futuro presidente Filippo Paolini e dal Past president Eliana De Berardinis.