
Scuole chiuse da Lanciano (primarie e d’infanzia) a San Vito Chietino nelle zone interessate dalla sospensione dell’erogazione idrica.
I Comuni di Lanciano, Castel Frentano, Treglio, Rocca San Giovanni e San Vito Chietino sospendono le lezioni nelle scuole interessate dall’interruzione dell’erogazione idrica nella giornata di mercoledì 17 maggio.
A Lanciano, in particolare, le attività didattiche sono sospese nelle seguenti scuole:
Nido comunale “Il Sorriso” Marcianese, Scuola infanzia e primaria Marcianese, Scuola infanzia Madonna del Carmine, Scuola infanzia “Gianni Rodari” Villa Andreoli, Scuola infanzia Villa Martelli, Scuola infanzia Villa Gaeta, Scuola primaria “Giardino dei Bimbi” Iconicella, Scuola infanzia Ina Cappuccini quartiere San Giuseppe. In tutte le altre scuole non presenti nell’elenco le lezioni si svolgeranno regolarmente.
A Castel Frentano, Treglio, Rocca San Giovanni e San Vito Chietino, invece, le attività didattiche sono sospese nelle scuole di ogni ordine e grado. Lo comunicano le rispettive amministrazioni comunali rimandando ai rispettivi siti internet istituzionali per altre comunicazioni in merito.
Prosegue, invece, regolarmente nelle attività didattiche per la giornata di mercoledì 17 maggio il Comune di Fossacesia, seppur interessato dalla sospensione della fornitura idrica. “Mercoledì 17 maggio – scrive il vice sindaco Paolo Sisti – le lezioni scolastiche si terranno regolarmente, nonostante l’interruzione della fornitura idrica. D’intesa con il Dirigente Scolastico si provvederà ad effettuare un approvvigionamento idrico. Anche il servizio mensa scolastica sarà regolare; il servizio nutrizione e igiene degli alimenti della ASL ha predisposto un menù ad hoc per la giornata di mercoledì”.